Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 03/05/2019 19:29:08

Elezioni / Il tour dell’ex Ministro Raffaele Fitto in provincia di Foggia

Nel fine settimana a Foggia e in provincia di Foggia ci saranno una serie di incontri elettorali con l’on. Raffaele Fitto, europarlamentare uscente e candidato nella lista Fratelli d’Italia.

SABATO. Accompagnato dal consigliere regionale Giannicola De Leonardis e dal coordinatore provinciale di Direzione Italia, on. Franco Di Giuseppe, sabato 4 maggio sarà alle ore 10.30 a Troia, nella Sala consiliare di Palazzo di Città.  Alle ore 11.30 nuovo incontro a Lucera, presso il locale ‘La Balconata’. A seguire, un incontro a Carpino con delegazioni provenienti da tutto il Gargano. Alle ore 17, l’on. Fitto sarà a Lesina prima, alle ore 17.30 poi a Poggio Imperiale, presso la sede di un comitato elettorale. Alle ore 19 nuovo appuntamento a Torremaggiore, e alle ore 20.15 ultima tappa di giornata a San Severo, presso il Salone del Convento dei Cappuccini.

DOMENICA. Domenica 5 maggio, alle ore 18 un ulteriore incontro a San Giovanni Rotondo, presso il Chiosco comunale. Ultimo appuntamento a Foggia, alle ore 19 presso il Cinema Teatro Cicolella al Viale della Stazione, dove avverrà contestualmente la presentazione della lista dei candidati impegnati nelle elezioni amministrative comunali.

di Redazione