Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 17/05/2015 13:38:14

È tra gli “impresentabili” per il Fatto Quotidiano, Fabrizio Cangelli ritira la sua candidatura

Il passo indietro su richiesta del partito dei Verdi

Se Paolo Campo sbotta e annuncia querela per diffamazione, c'è un altro candidato a “cadere sotto i colpi” dell'articolo de Il Fatto quotidiano sugli “impresentabili” nella corsa alle regionali pugliesi.

IL PASSO INDIETRO DI CANGELLI. Dopo Carmela Cenicola, della lista Noi a Sinistra, anche Fabrizio Cangelli, uno dei quattro candidati dei Verdi, a sostegno di Gregorio Mariggiò, decide di fare un passo indietro e ritirarsi dalla contesa dopo essere stato citato dal quotidiano di Travaglio.

“SONO UN UOMO DI PARTITO”. “Non ne vedo una necessità ma una questione di opportunità” ha dichiarato Cangelli a Foggia Città Aperta – sono un uomo di partito e mi adeguo”. A chiedere di revocare la sua candidatura sono stati infatti i vertici dei Verdi.

IL CASO AMICA. Fabrizio Cangelli è stato tirato in ballo per il suo rinvio a giudizio nell'ambito del procedimento in corso sulle vicende della municipalizzata Amica di cui è stato consigliere d'amministrazione. Un processo che comunque non lo preoccupa: “Confido di chiarire la mia posizione – ha infatti affermato l'avvocato foggiano - e ho fiducia nel lavoro dei magistrati”.

di Redazione