Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 04/05/2020 23:37:36

Fase 2, sono 869 le persone tornate in Puglia che hanno compilato il modulo di autosegnalazione

La Regione Puglia comunica che da mezzanotte fino alle ore 19 del 4 maggio 869 le persone hanno compilato il modulo di autosegnalazione on-line per dichiarare di essere rientrate in Puglia da fuori regione.
 
LA DELIBERA DI EMILIANO. Il DPCM che ha dato il via oggi alla Fase 2, consente a chiunque “il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza”. L’ordinanza n. 214/2020 del Presidente della Regione Puglia ha quindi disposto l’obbligo per le persone rientrate in Puglia da altre regioni per soggiornare continuativamente nel proprio domicilio abitazione o residenza, di comunicarlo immediatamente compilando il modulo sul portale della Regione Puglia (o chiamando il proprio medico o l’operatore di sanità pubblica) e l’obbligo di restare in isolamento fiduciario a casa per 14 giorni.
 
COME SEGNALARE IL RITORNO. Il modulo è disponibile sul portale della Regione Puglia nella sezione dedicata al Coronavirus, al link al modulo: https://www.sanita.puglia.it/autosegnalazione-coronavirus.

di Redazione