Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 21/09/2014 17:30:00

Festa dell'Unità: oggi si parla di spazi sociali e di Europa con Di Noia, Arena, Bordo e Gentile

Dibattiti dalle 18.30. Poi il concerto dei "Terra Mia"

La Festa provinciale e cittadina de l'Unità di Foggia prosegue oggi con il suo fitto programma di incontri politici.
L'incontro pomeridiano delle ore 18.30 sarà incentrato sul tema ‘Spazi sociali: da luoghi di condivisione a motore della rinascita dei giovani’. L’incontro è organizzato dai Giovani Democratici di Capitanata e vi parteciperanno: Francesco Di Noia, segretario provinciale dei GD, Massimiliano Arena, responsabile del dipartimento Legalità della Segreteria provinciale, Vincenzo Colucci, educatore della Casa del Giovane, e Massimo Marino, presidente dell'ASP Sacro Cuore.
 
Alle ore 20.00 saliranno sul palco Michele Bordo, presidente della Commissione politiche UE di Montecitorio, e l’europarlamentare Elena Gentile per discutere di ‘La nostra Europa – I fondi UE e la coesione efficiente’. A condurre il dibattito sarà Enrico Ciccarelli.
 
Al termine dei dibattiti il palco sarà occupato dalla band Terra mia.
La Festa provinciale e cittadina de l'Unità di Foggia prosegue oggi con il suo fitto programma di incontri politici.
IL DIBATTITO SUGLI "SPAZI SOCIALI". L'incontro pomeridiano, dalle ore 18.30 in piazza Cesare Battisti, sarà incentrato sul tema "Spazi sociali: da luoghi di condivisione a motore della rinascita dei giovani".
L’incontro è organizzato dai Giovani Democratici di Capitanata e vi parteciperanno: Francesco Di Noia, segretario provinciale dei GD, Massimiliano Arena, responsabile del dipartimento Legalità della Segreteria provinciale, Vincenzo Colucci, educatore della Casa del Giovane, e Massimo Marino, presidente dell'ASP Sacro Cuore.
BORDO E GENTILE PARLANO DI EUROPA. Alle ore 20.00 saliranno sul palco Michele Bordo, presidente della Commissione politiche UE di Montecitorio, e l’europarlamentare Elena Gentile per discutere di ‘La nostra Europa – I fondi UE e la coesione efficiente’. A condurre il dibattito sarà Enrico Ciccarelli.
Al termine dei dibattiti il palco sarà occupato dalla band "Terra mia".
La Festa dell'Unità proivinciale e cittadina si concluderà domani con l'ultima giornata di dibattiti e musica in programma.

di Redazione