Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 28/07/2017 12:11:00

Feste e cerimonie, a Foggia nasce una nuova attività commerciale per organizzare eventi 

In viale Manfredi apre Bissi planner

Feste e cerimonie, a Foggia nasce una nuova attività commerciale per organizzare eventi In viale Manfredi apre Bissi planner Impegno, gavetta e dedizione: parte da qui Bissi Planner, la nuova attività commerciale aperta in Viale Manfredi 60 a Foggia.

IL SERVIZIO. Un luogo dove sarà possibile acquistare tutto il necessario per l’organizzazione di feste e cerimonie, e che avrà il plus di offrire un servizio di planning dedicato agli eventi. “Non è solo un negozio –spiega la titolare, Fabrizia Bruno – perché non ci occupiamo solo di rivendita. Il mio compito è quello di fornire un servizio a trecentosessanta gradi, che accompagni il cliente in tutta la creazione dell’evento”. Dagli allestimenti di palloncini, alle torte di pannolini, dalle mongolfiere esplosive alle bomboniere, ogni piccolo dettaglio diventa il tassello essenziale per la realizzazione di un giorno speciale.

IL MATERIALE. “Ogni evento è unico, come i suoi protagonisti. Le scelte stilistiche, le idee, l’importanza che gli si attribuisce - evidenzia Fabrizia Bruno - sono particolari per ognuno. È impossibile pensare di avere una linea unica di realizzazione. Il mio lavoro consiste nel trasformare le idee in azioni, per questo mi occupo in prima persona della creazione materiale di tutti gli accessori, per la buona riuscita degli eventi”.

LA FESTA. L’inaugurazione si è tenuta martedì 25 luglio, con uno spettacolo promosso da alcuni degli artisti che collaborano con Bissi Planner nella realizzazione degli eventi. “Questo progetto nasce dalla passione per la cura degli eventi, e dalla voglia di lavorare divertendomi. E’ una passione nata tra le mura di casa – conclude Bruno -, quando organizzavo le feste di compleanno per i miei parenti. Negli anni i corsi, lo studio, la gavetta, hanno trasformato questa passione in un lavoro. Certo, aprire un’attività di questi tempi è una responsabilità importante, ma non investire in una cosa che ami è un delitto”.

di Redazione