Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 05/08/2020 13:02:30

Festival dei Monti Dauni, a Castelluccio dei Sauri il concerto di Ottavio De Stefano

Dopo la tre giorni nel segno del jazz ad Orsara di Puglia, il Festival dei Monti Dauni si sposta a Castelluccio dei Sauri, in Piazza Cesare Battisti, giovedì 6 agosto, con il concerto di Ottavio de Stefano.

IL CONCERTO. L’evento, che si svolge in collaborazione con il Comune di Castelluccio dei Sauri e la Pro Loco, vedrà protagonista Ottavio, l’amatissimo “Michael Bublè italiano”, talentuoso crooner foggiano, arrivato secondo ad Amici nel 2012. Swing, jazz, stile e classe da vendere: sono questi gli elementi che contraddistinguono lo spettacolo, in cui il giovane artista sarà supportato dalla OdS Band: Marco Contardi al piano, Luciano Pannese al basso, Antonio Piacentino alla tromba, Luigi Acquaro al sax e Leo Marcantonio alla batteria.

L'ARTISTA. Ottavio de Stefano ha recentemente raccolto grande successo grazie a un interessante progetto discografico a tema natalizio, a cui hanno preso parte diversi musicisti professionisti della nostra terra, un progetto personale sia nel repertorio sia negli arrangiamenti, un album arrivato dopo molti sacrifici e dopo aver realizzato, qualche anno fa, un disco con la Universal, tour ed importanti esperienze televisive e musicali in tutta Italia e anche all’estero. Al concerto si accede indossando la mascherina, con ingresso libero fino ad esaurimento posti.

di Redazione