Sabato 6 aprile farà tappa a Foggia il “Panini Tour 2013”, iniziativa nata per promuovere la storica raccolta delle figurine dei calciatori. Presso lo stand ci saranno concorsi a premi e la possibilità di scambiare figurine sia tra collezionisti che con gli addetti della Panini.
100 MANIFESTAZIONI. Il tour toccherà fino a fine maggio oltre 100 tra piazze e centri commerciali, percorrendo tutta la penisola da sud a nord. I collezionisti più piccoli e le bambine troveranno anche album e figurine della nuova raccolta sugli animali “Zampe & Co. 2012-2013”.
L'appuntamento è presso il Centro Commerciale Mongolfiera dalle 10,30 alle 19,30.
LA COLLEZIONE. La collezione "Calciatori 2012-2013" comprende 741 figurine sui giocatori di Serie A e B, I e II divisione di Lega Pro, Serie D e Serie A femminile a cui si aggiungono le sezioni speciali Campionato Primavera, Lo Show dei Gol e Il Calcio che cambia. La collezione è anche accompagnata dall'operazione a premi "Calciatorincampo", a cui si può partecipare raccogliendo e inviando alla Panini le bustine vuote della raccolta. Tutte le info su
www.calciatoripanini.itLINK: (dalla rubrica satirica Foggia Vocc'Aperta):
Ma se non c'è il Foggia che razza di album dei calciatori è?