Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 20/06/2025 10:02:44

Al via la fase finale del torneo di padel della Vibes di Foggia con montepremi da 10.000€

Tutto è pronto per l’epilogo del torneo amatoriale intericircolo di Padel, organizzato dalla “Vibes” di Foggia, con in palio 10.000 euro di montepremi, uno dei più alti a livello nazionale. 

OLTRE 500 ATLETI. Alla manifestazione, alla quale hanno partecipato tutti i circoli più importanti della regione, erano iscritti più di 500 atleti che in quattro mesi si sono sfidati fra di loro per determinare chi dovesse partecipare alle fasi finali che determineranno i campioni assoluti e che si svolgeranno sabato 21 giugno presso la struttura del Fovea Padel in Foggia con inizio dalle ore 10 per poi proseguire per tutta la giornata. 

LE FINALI CITTADINE. Intanto giovedì 19 giugno presso i campi del “Feel Good” si sono giocate le finali cittadine che hanno visto vincitori per il doppio femminile la coppia Cappetti-Rago, per il misto il connubio Damiani-Tartaglia e per il maschile “entry level” il duo formato da Di Chirico e Caglia.

di Redazione