Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 21/01/2018 15:42:21

Fismic Confsal, la nuova segreteria territoriale

Il nuovo responsabile sarà Pietro Lacalamita e avrà sette collaboratori

Il Comitato Direttivo territoriale della Fismic Confsal di Foggia comunica con una nota che ha preso atto dell’ottimo lavoro svolto dalla struttura commissariale ed in particolare di Marco Roselli che in questi mesi si ha cercato di compattare l’Organizzazione, ritornando ai valori primari del sindacato quali libertà, autonomia ed apertura all’innovazione.

I PROSSIMI IMPEGNI. Nei prossimi mesi -continua il comunicato- tali valori saranno fondamentali per affrontare lo sviluppo che è testimoniato dalla recente stabilizzazione di centinaia di lavoratori precari sia nell’azienda Leonardo che nella Fpt. Nei prossimi giorni -scrivono i sindacalisti- saremo chiamati a portare avanti un’importante trattativa con Fpt finalizzata ancora a migliorare la produttività, l’efficienza e la qualità del lavoro che deve dare dei risultati di miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro di coloro che sono occupati e che dovrà dare occasioni di nuova occupazione per i giovani del territorio.

LA SEGRETERIA. Sulla base della discussione svolta sono risultati eletti all’unanimità nella nuova segreteria territoriale: il segretario responsabile territoriale Pietro Lacalamita e i collaboratori Raffaele Guerra, Pietro D’Angieri, Matteo Pazienza, Rocco Scarnecchia, Michele Ferrazzano, Ermanno Augenti e Gabriele Nido.

LE SEDI. La nuova struttura potrà contare non solo sulla sede provinciale di via Benedetto Croce 33-35, ma anche sulla riapertura della sede di Manfredonia, che permetterà di svolgere servizi di Patronato e assistenza fiscale, non solo agli iscritti, ma anche ai pensionati, disoccupati e tutti i cittadini.

di Redazione