Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 16/12/2014 12:46:05

Foggia, il Gruppo Salatto apre il Centro Salute Giovanni Paolo II

La struttura si inaugura in via Vittime civili

Il 17 dicembre il Gruppo Salatto presenterà ufficialmente, alla stampa e alla città il “Centro Salute Giovanni Paolo II”, un nuovo concept di assistenza sanitaria che intende offrire – spiega in una nota la società - risposte a quelle patologie che, per loro natura, interessano e coinvolgono branche diverse della medicina.
IN VIA VITTIME CIVILI. La struttura, in via Vittime Civili 114 (stessa zona di Villa Igea) rappresenta una sorta di day service multidisciplinare, elegante e confortevole, concepito – prosegue la nota - sulla base di standard moderni e funzionali alla salute.
I SERVIZI. La nuova struttura sanitaria del Gruppo Salatto assicurerà servizi medico/sanitari in numerosi ambiti, dalla Cardiologia alla Medicina del Lavoro, dalla Neurologia all’Oncologia, alla Chirurgia e Oculistica. “Le persone – spiega Potito Salatto, presidente del Gruppo - sentono il bisogno di ricevere cure certe e immediate, con la consapevolezza che la propria salute è un bene primario che deve essere salvaguardato. Il tutto con chiarezza e trasparenza dei costi”.

di Redazione