Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 26/06/2014 15:26:01

Foggia, rebus allenatore. Di Bari in paziente attesa: “Aspetto la risposta di Colucci”

Più vicino il rinnovo di Cavallaro e Narciso

Oggi, una chiacchierata informale con Elio Di Toro (che farà parte del nuovo progetto Manfredonia) e Michelino Pazienza. E chissà che al jolly di San Severo, oggi in forza al Bologna, non abbia chiesto di metterci una buona parola.
L'ATTESA. Perché il direttore sportivo del Foggia, Beppe Di Bari è in attesa. Aspetta la decisione di Leonardo Colucci, che – riferisce il d.s. – ha chiesto un po’ di tempo. A fine stagione si era accordato, senza però aver firmato nulla, per la panchina della Primavera del Bologna. Nulla di scritto, ma Colucci alla parola data ci tiene. Ecco perché dai colloqui con la dirigenza rossoblu arriverà l’ultima parola: restare in Emilia Romagna o tornare in Capitanata, per sostituire Pasquale Padalino al Foggia in Lega pro.
LA PROMESSA AL BOLOGNA. Perché il direttore sportivo del Foggia, Beppe Di Bari è in attesa. Aspetta la decisione di Leonardo Colucci, che – riferisce il d.s. – ha chiesto un po’ di tempo. A fine stagione si era accordato, senza però aver firmato nulla, per una panchina con la del Bologna. Nulla di scritto, ma Colucci alla parola data ci tiene. Ecco perché dai colloqui con la dirigenza rossoblu arriverà l’ultima parola: restare in Emilia Romagna o tornare in Capitanata, per sostituire Pasquale Padalino al Foggia in Lega pro.

LE ALTERNATIVE. Colucci è ingolosito dalla prospettiva di guidare i rossoneri e Di Bari crede in lui. E per questo non sta pressando ulteriormente, ma attende lo squillo del cellulare. Intanto, sono stati allertati – com’è noto – anche De Zerbi e Brescia (quest'ultimo è particolarmente stimato dal d.s., che lo avrebbe voluto in passato nello staff tecnico). 

I RINNOVI. Qualche passo in avanti anche verso la riconferma di Narciso e Cavallaro. "Io sono ottimista di natura - spiega il d.s. - ma posso confermare che ci sono segnali positivi e stiamo arrivando all'accordo con i due".

di Redazione