Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 17/04/2014 18:04:03

Foggia, un litigio per una Vespa non restituita finisce a colpi d'ascia

L'aggressione è avvenuta ieri pomeriggio

Si è presentato, ieri pomeriggio, presso la Questura di Foggia con una ferita sanguinante ad una coscia, per denunciare un’aggressione subita dopo un violento litigio.
L’AGGRESSORE. Dopo essere stato accompagnato al pronto soccorso per essere medicato, l’uomo ha accusato come suo aggressore Giulio Carella, 43 anni, che è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali aggravate e minacce. Carella, già noto alla polizia, ha inizialmente negato le accuse dell’uomo ma ad incastrarlo è stata l'ascia nascosta nel vano posteriore della sua auto.
LA VESPA NON RESTITUITA. Carella aveva dato un box in affitto alla vittima, usato dallo stesso per custodire una Vespa. In seguito, forse ad un mancato pagamento, Carella non ha più concesso il box alla vittima sequestrando la vespa.
IL LITIGIO. Il violento litigio è scaturito dall’incontro, forse casuale, della vittima con Carella al quale aveva richiesto la restituzione della sua Vespa. Al termine del litigio Carella avrebbe preso l’ascia, nascosta nella sua auto, colpendo alla coscia la vittima. Sono ancora in corso le indagini per capire l’esatta dinamica della vicenda.

di Redazione