E' fresca di poche ore la notizia della vincita di 5 milioni di euro registrata a Foggia in un bar-ricevitoria in viale XXIV maggio, nei pressi della stazione ferroviaria.
IGNOTO IL VINCITORE. Il fortunatissimo è ancora ignoto e avrebbe fatto bingo a fine agosto grazie all'acquisto di un Maxi miliardario da 20 euro.
Il titolare della ricevitoria, Giorgio Cocozza, ha detto di aver ricevuto soltanto ora, direttamente dalla Lottomatica, la comunicazione della vincita effettuata nel suo esercizio.
“Non sappiamo – ha aggiunto Cocozza – chi sia il fortunato vincitore. Da noi non si è presentato nessuno, neanche al telefono. Potrebbe essere chiunque, anche un turista solo di passaggio per poco tempo nella nostra città. A me piacerebbe che fosse uno dei nostri abituali clienti. In ogni caso, anche se conoscessi l'identità del vincitore – ha continuato il titolare della ricevitoria – non la rivelerei per una questione di privacy”.
LE VINCITA PRECEDENTE. Si conferma, dunque, epicentro della fortuna il bar Cocozza in viale XXIV maggio: soltanto due anni fa, infatti, erano stati vinti 500mila euro sempre grazie all'acquisto di un Miliardario.