E' considerato il padre della "Dieta a Zona”. Barry Sears sarà a Foggia, domenica 6 ottobre, come relatore del corso intitolato "Inflammaging and Longevity", ovvero quanto il processo infiammatorio del corpo influisce sulla longevità.
L'OSPITE. Barry Sears, ideatore fondatore e creatore della celeberrima "Dieta a Zona”, è membro del MIT e Presidente della "Research Inflammation Foundation": i suoi libri hanno superato le 6 milioni di copie vendute e sono stati tradotti in 22 Paesi.
Il corso è organizzato dall'ASD "New Life", con la collaborazione del dott. Atanasio De Meo ed è patrocinato " dall'Ordine Professionale dei Farmacisti e dall'Ordine Professionale dei Medici", dalle società scientifiche più importanti in Italia in tema di Alimentazione e Nutrizione sportiva "Sinseb" (Società Italiana Nutrizione e Benessere), SINut (Società italiana di Nutraceutica) oltre che dall' AFEN (Associazione Farmacisti Esperti in Nutrizione).
L’evento è a numero chiuso (max 100 partecipanti).
Le adesioni si accettano non oltre il 4 ottobre. Appuntamento nella Sala Rosa del Palazzetto dell’arte “Andrea Pazienza”, a Foggia (info: 3356261896 e
atanasio.demeo@gmail.com).