Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 13/01/2020 10:36:20

“Dovevo fare la pipì”: gira coi pantaloni abbassati nel centro commerciale, denunciato per atti osceni

Un uomo è stato sorpreso in un centro commerciale di Foggia, con i pantaloni abbassati e l’organo sessuale esposto, mentre camminava e urinava tra i reparti, non curandosi della presenza degli altri avventori. È successo ieri, domenica 12 gennaio, intorno alle ore 14, nel centro commerciale di viale degli Aviatori. Ad accorgersi dell’accaduto alcuni ignari clienti dell’esercizio commerciale che, avvedendosi di quanto stesse accadendo, hanno immediatamente avvisato il personale di vigilanza.

LE GIUSTIFICAZIONI. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Squadra Volante che dopo avere trovato l’uomo all’interno del centro commerciale ha provveduto a identificarlo. Si tratta di un cittadino italiano, di 72 anni, il quale ha cercato di giustificare il proprio gesto affermando di essere stato sopraffatto da un incontenibile e improvviso stimolo di urinare.

LA DENUNCIA. Nel sopralluogo gli agenti hanno appurato che la struttura commerciale fosse dotata di bagni dedicati per gli avventori, peraltro ubicati poco distanti dal posto dove l’uomo ha urinato. Per l’uomo è scattata una denuncia per atti osceni, “atteso – spiegano le forze dell’ordine - che ha compiuto il gesto all’interno di un luogo ove vi era il concreto pericolo che potessero assistervi dei minori”.

di Redazione