Stamattina il direttore generale del Foggia Calcio Sario Masi ha illustrato in una conferenza stampa la nuova campagna abbonamenti dal titolo: “Il Foggia siamo noi, ancora insieme per vinCere”.
LA CAMPAGNA. La campagna riguarda le 7 partite del girone di ritorno, ad  esclusione del big match Foggia-Teramo che sarà la giornata  “Pro-Foggia”e per la quale la società rossonera chiederà il posticipo in  notturna. Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere da martedì 7 al 25  Gennaio, ossia il giorno antecedente a Foggia-Melfi. La speranza della  società è di raggiungere tra i 200 e i 400 abbonamenti, compresi quelli  per gli studenti, tra gli obiettivi c'è anche quello di coinvolgere  maggiormente i tifosi della provincia.
STUDENTI. Resta valida la promozione “Cuore Rossonero”, riservata agli  alunni  delle scuole medie e superiori che potranno acquistare  l'abbonamento in  qualunque settore a 35 euro recandosi presso i botteghini con l’attestato  di studio scolastico e un documento di  riconoscimento.
I LAVORI. Sempre Masi ha annunciato che, alla luce dei lavori ultimati, la  società ha chiesto al  Prefetto e alla  Commissione di Vigilanza di poter  aumentare  ulteriormente la capienza  della Zaccheria e già dalla  partita col  Chieti potrebbero arrivare buone  notizie.
I PREZZI. Di seguito i prezzi degli abbonamenti:
Curva Sud e Curva Nord: 55 euro
Tribuna Ovest Anello Inferiore: 70 euro
Tribuna Ovest Anello Superiore Laterale: 80 euro
Tribuna Ovest Anello Superiore Centrale: 100 euro
Tribuna Ovest Anello Superiore Centralissima: 145 euro
Cuore rossonero (studenti)
Tutti i settori: 35 euro