Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 23/07/2013 23:24:04

Foggia Calcio, c'è cauto ottimismo

Oggi ultimo giorno utile per la raccolta fondi per le fidejussioni. Programmate due amichevoli.

Nell'ultimo giorno utile per la raccolta fondi si lavora per fare in modo che le due fidejussioni, da 400 e 300 mila euro, siano pronte per le ore 17 di lunedì 29.

LE FIDEJUSSIONI. Come dichiarato alla Gazzetta dello Sport dal vice-presidente Lo Campo, in questi giorni è già stato avviato l'iter per due fidejussioni da 300 mila euro l'una dalla stessa famiglia Lo Campo e dal gruppo Masi-Amodeo. Gli altri 100 mila euro dovrebbero arrivare dal comitato Mission Lega Pro, per il quale stanno lavorando il presidente Pelusi, il sindaco Mongelli gli altri componenti tra i quali Alberto Mangano e Gino Di Pietro. A tal proposito è importante ricordare che oggi è l'ultimo giorno utile per effettuare i bonifici, i soldi dovranno infatti essere sul conto del Banco di Napoli entro domattina.

NON FINISCE QUI. Lo scoglio principale è quello delle fidejussioni, ma entro il 29 bisognerà versare anche i 136 mila euro a fondo perduto per l'iscrizione e poi bisognerà pensare a rinforzare la rosa. Da ricordare però che ci sarebbe il tesoretto dei 50 mila euro tra iscrizione e fidejussione che erano stati versati per la serie D e che verrebbero restituiti.

AMICHEVOLI. Intanto sono state comunicate le date delle prime due amichevoli stagionali, la prima sarà domenica 28 luglio a Campitello Matese contro il Petrella (Campobasso), squadra di Seconda Categoria, la seconda giovedì 1 agosto ad Agnone contro l'Agnonese, compagine di di Serie D. Entrambe le gare inizieranno alle 17.

di Redazione