Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 16/06/2014 17:11:01

Foggia calcio, Franco Lo Campo conferma "Ok al pagamento degli stipendi"

Via libera all'ingresso delle "cordate" Verile e Miccoli

Fumata bianca. Giungono buone notizie in casa Foggia Calcio. Sono stati versati gli emolumenti ai calciatori e allo staff tecnico relativi ai mesi di marzo e aprile, la cui scadenza era fissata ad oggi. Definiti anche gli ingressi nella compagine sociale dei gruppi che fanno capo agli avvocati Fabio Verile e Luigi Miccoli.
LE DICHIARAZIONI DI FRANCO LO CAMPO. Raggiunto da Foggia Città Aperta pochi minuti dopo aver terminato le operazioni bancarie, Franco Lo Campo conferma l'avvenuto pagamento degli stipendi: "Abbiamo versato gli assegni, è tutto ok. Abbiamo anche concordato l'ingresso in società dei nuovi soci. Sono stati già firmati i preliminari".
IL NUOVO ASSETTO SOCIETARIO. Come preannunciato nei giorni scorsi cambia anche l'assetto societario. Davide Pelusi e la società Foggia Football Club (che fa capo ad Amodeo) cedono il 10% della propria quota detenuta nel Foggia Calcio a favore delle "cordate" Verile e Miccoli. Alla luce dei nuovi ingressi la famiglia Lo Campo resta quella che detiene la percentuale maggiore (33%). Nonostante questo il prossimo presidente sarà Fabio Verile. Un "sacrificio" che fa onore a Franco Lo Campo: "Ho accettato questa condizione per il bene del Foggia. Non ci sono problemi, l'importante è che il progetto vada avanti".
SOTTO CON IL MERCATO. Superato questo "ostacolo" occorrerà ora affrettare i tempi per definire le questioni relative al nuovo allenatore e ai rinnovi dei calciatori in scadenza. "Di Bari ha già una rosa di nomi - dichiara Lo Campo - da domani potremo pensare al nuovo allenatore. Spero anche che accettino di rinnovare Narciso e Cavallaro. Cercheremo di trovare un accordo a metà strada".
CONFERENZA STAMPA. Parte dunque il progetto Grande Foggia. I dettagli dell'operazione saranno illustrati in una conferenza stampa fissata per martedì 17 alle ore 11 presso lo Stadio Zaccheria.

di Redazione