Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 20/12/2014 00:48:03

Foggia calcio, il nuovo inno con Pio e Amedeo

Parte lo store e arriva un main sponsor. Lunedì sarà presentata la campagna abbonamenti per il ritorno

"Foggia, nelle vene c'è il Foggia, nel mio cuore c'è il Foggia che non lascerò mai". Sono queste le parole del ritornello del nuovo inno del Foggia calcio, cantato da Pio D'Antini e Amedeo Grieco, i due notissimi comici foggiani, autori pure del testo, musicato da Massimiliano D'Apollo.
CANZONE E VIDEO IN VENDITA SU CD. Si intitola semplicemente "Il Foggia" il brano anticipato alla stampa che, come ha affermato il presidente Fabio Verile "è molto orecchiabile e si presta ad essere cantato dai tifosi allo stadio". L'inno sarà cantato direttamente da Pio e Amedeo nel corso dell'intervallo del derby Foggia-Barletta. Presto, al costo di 5 euro, sarà possibile acquistare il cd che contiene anche il video in cui, tra i protagonisti, c'è il capitano Agnelli.
ONLINE LO STORE, ARRIVA UN GROSSO SPONSOR. Nel corso della conferenza stampa è stato presentato anche il sito di merchandising della società rossonera, online all'indirizzo http://foggiastore.merchandisingplaza.com/. Sul portale è già possibile acquistare piccoli gadget, borse e articoli sportivi. A breve sarà ampliata la sezione che riguarda l'abbigliamento sportivo. Responsabili delle vendite saranno i due brand-manager Luigi Miccoli e Giuseppe Lo Campo. Fabio Verile ha poi annunciato che è stato raggiunto l'accordo con un importante sponsor, la Cash Gold spa, dedita al mercato dell'investimento in oro. L'intera proprietà dell'azienda che ha filiali in tutta la nazione sarà presente allo Zaccheria in occasione della partita con il Barletta.
LUNEDI' VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI BIS. Un weekend "caldo" sotto diversi punti di vista, dunque, per la società rossonera che avrà poi un importante appendice il lunedì successivo con la presentazione, a cura di Davide Pelusi, della campagna abbonamenti per il girone di ritorno. Nell'occasione saranno presenti anche il sindaco Franco Landella e l'assessore ai lavori pubblici Ciccio D'Emilio ai quali sarà chiesto lo stato dell'arte rispetto ai lavori necessari per l'ulteriore aumento della capienza dello Zaccheria, attualmente ferma ai 5000 spettatori.

di Redazione