E' stato presentato Beppe Materazzi, una lunga esperienza nel calcio in particolare come allenatore di Lazio e Bari. Si è detto onorato di aver ricevuto una offerta da Foggia e ha sottolineato che lavorerà sempre in accordo con Di Bari, che resterà a tutti gli effetti il Direttore Sportivo della squadra. La sua presenza in città è legata ad un progetto a medio-lungo termine e prevede, tra le altre cose, la valorizzazione del settore giovanile.
LEONETTI. In giornata è arrivata anche la conferma di Savino Leonetti,  attaccante classe '93, che l'anno scorso aveva segnato 7 gol in maglia  rossonera. Di proprietà dell'Andria, si è svincolato dopo che la sua  squadra non si è iscritta al campionato, e nonostante alcune richieste  dalle categorie superiori ha preferito restare a Foggia con Pasquale  Padalino, l'allenatore che lo ha lanciato e ha creduto in lui.
IL  CONTO CORRENTE. E' stato aperto presso il Banco di Napoli il conto   corrente sul quale i tifosi e gli imprenditori potranno effettuare i   bonifici per raggiungere la somma necessaria alla fideiussione. Il   comitato è presieduto dal Sindaco Mongelli ed è slegato dalla società,   il responsabile operativo è infatto Alberto Mangano. Il conto è   intestato a Missione Lega Pro ed codice IBAN è IT60 K010 1015 7001 0000   0005 353.
I BOTTEGHINI. Il Foggia Calcio S.r.l. comunica a tutti  i  sostenitori  rossoneri che i botteghini dello stadio Pino Zaccheria  sono  attivi nei  seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17  alle  19 e  martedì e giovedì dalle 10 alle 12.
PROBLEMI PER LA   TRITIUM. Pare ci siano problemi per la Tritium.  La società del foggiano    Domenico Di Conza e di Ernesto Nani avrebbe  difficoltà a presentare la    fidejussione necessaria per l'iscrizione  al campionato.