FINORA NIENTE DI CONCRETO. Il Consiglio di Amministrazione del Foggia Calcio srl – si legge in una nota ufficiale -, nelle sedute del 10 e 12 aprile scorso, nel prendere atto delle notizie pubblicate nei giorni scorsi dagli organi di informazione e dai siti web circa possibili e intercorrenti trattative con alcuni imprenditori sia locali che non per l’acquisizione di partecipazioni societarie, precisa che non è pervenuta alcuna reale manifestazione di interesse da parte di investitori, nonostante le notevoli dichiarazioni di sostegno al progetto Foggia.
"NESSUNA STRUMENTALIZZAZIONE". L’attuale compagine sociale – sottolinea il d.g. Masi - invita chiunque ad evitare di porre in essere azioni strumentali e di manipolazione della verità affinché prevalga il rispetto nei confronti dei tanti sostenitori rossoneri e della assoluta verità.
Un plauso, invece, sarà riconosciuto a chi, in un immediato futuro, concretizzerà il suo sostegno nei termini e nelle modalità da condividere con assoluta trasparenza e nel bene del Foggia e della sua storia.