Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 13/06/2014 11:18:04

Foggia calcio, tra i 5 e i 10 nuovi ingressi. Nessun socio lascia

Nelle prossime ore la conferenza di presentazione

In attesa della conferenza di presentazione del nuovo assetto societario del Foggia Calcio, emergono i primi particolari dell'accordo, scaturito nel corso della riunione di ieri sera, che prevede l'ingresso nella società rossonera dei “gruppi” Verile e Miccoli (LEGGI).
I NUOVI INGRESSI. "Grande Foggia", questo il nome del progetto. Tutti i subentri dovrebbero avvenire, infatti, attraverso la società Grande Foggia srl, costituita da Davide Pelusi nello scorso gennaio, all’interno della quale, oltre a lui, detiene già una piccola quota l’avvocato Miccoli. Ci saranno tra i 5 e i 10 nuovi ingressi e non ci sarebbe, al momento, alcuna fuoriuscita dei vecchi soci. In via di definizione l'assegnazione delle cariche sociali. Fabio Verile dovrebbe essere il nuovo presidente e Davide Pelusi amministratore delegato. All'attuale presidente Lo Campo sarà assicurata una carica onorifica.
CONFERENZA STAMPA. E' fissata intanto nelle prossime ore la conferenza stampa di presentazione del progetto. Ancora poche ore e si potranno conoscere con il crisma dell'ufficialità i dettagli di questa importante operazione che servirà ad irrobustire la compagine sociale del Foggia e che nelle intenzioni dei soci sarà aperta in futuro anche all'ingresso dei tifosi.

di Redazione