Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 16/07/2019 11:52:37

Foggia calcio, il sindaco prende tempo: scadenza prorogata al 22 luglio

Altri sei giorni. Come ventilato nelle ultime ore, arriva la proroga dei termini di presentazione delle candidature di cui all'avviso pubblico manifestazione interesse da parte di società o associazioni sportive per l'iscrizione della squadra di calcio della Città di Foggia al campionato 2019/2020. La scadenza era fissata per le ore 12 di oggi, 16 luglio, ma ora arriva la proroga che fissa la scadenza a luned'ì 22 luglio. 

LA PARTECIPAZIONE. La proroga - si legge nel provvedimento a firma del dirigente dell'Ufficio di Gabinetto del sindaco, Angelo Mansella - "al fine di favorire la massima partecipazione". Intanto, però, sul tavolo del sindaco sono già arrivate le prime manifestazioni d'interesse. 

L'ERRORE. Quella odierna non è la prima modifica. Il Comune di Foggia aveva infatti pubblicato l'avviso ma l'importo minimo richiesto dal bando era sbagliato: per iscriversi alla serie D il contributo minimo da versare è di 300mila euro e non 150mila euro così come indicato. (Leggi: Foggia calcio, il bando del Comune era sbagliato: arriva la rettifica)

di Redazione