Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 07/07/2025 15:26:12

Otto vittorie su dieci per gli atleti foggiani ai Campionati Interregionali di boxe FPI under 19

Nella giornata di ieri ieri presso il Palazzetto della Boxe A. Taralli di Foggia si sono svolti  i Campionati Interregionali di boxe FPI under 19. La manifestazione era organizzata dall’Accademia Pugilistica Foggiana (team di Corcia-Pompilio) e A.S.D Pugilistica A.Taralli, patrocinato dalla Federazione Pugilistica Italiana dal Comune di Foggia e dalla Regione Puglia.

OTTO VITTORIE SU DIECI. L’evento ha riscosso grande successo sia in termini di presenze di pubblico e autorità sia a livello sportivo, con 8 dei 10 atleti locali in gara che hanno vinto gli incontri che li vedevano impegnati e potranno quindi accedere alla fase finale del Campionato Italiano che vedrà l’assegnazione del titolo di Campione Italiano di categoria.

I RINGRAZIAMENTI.Desideriamo ringraziare - scrivono gli organizzatori - tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione: gli atleti, gli allenatori, gli sponsor, i volontari, il pubblico che con il suo entusiasmo ha reso unica questa manifestazione. Un ringraziamento speciale va all’Assessorato allo Sport e all’intera Amministrazione Comunale di Foggia, alla Regione Puglia e alle autorità che con la loro presenza, hanno dimostrato sensibilità verso il tema dello sport inteso come crescita personale e dell’intera comunità. Con la promessa di impegnarci al massimo per rappresentare un motivo di orgoglio per la Città di Foggia ai Campionati Italiani con i nostri atleti, rinnoviamo i ringraziamenti a tutti quelli che si sono spesi, anche con la semplice presenza (in una giornata così calda) per la riuscita della bellissima manifestazione”.

di Sandro Simone