Foggia - Catania, Zaccheria gremito ma a lutto: "Assisteremo alla gara in maniera sobria e rispettosa"
Sarà uno Zaccheria gremito ma senza festa. Per la surreale partita in programma domenica 20 ottobre alle 15 tra Foggia e Catania, ci sarà infatti una cornice di pubblico intorno alle 10mila persone. La vendita di biglietti a prezzi popolari, voluta dalla società rossonera per riempire lo stadio e devolvere l'incasso alle famiglie delle tre vittime dell'incidente al rientro dalla trasferta di Potenza, procede benissimo. Ma sugli spalti non ci sarà il "solito" spirito.
UNO STADIO A LUTTO. "Per la gara di domani - evidenziano le curve rossonere in una breve nota - sosterremo l'iniziativa della società Foggia Calcio che devolverà il ricavato della gara alle famiglie colpite dal grave lutto. Riempiremo tutti i settori dello Zac assistendo alla gara in maniera sobria e rispettosa!
I nostri ragazzi avrebbero voluto essere lì sui quei gradoni che tanto hanno amato e che la vita gli ha portato via, nessuna festa, nessuna bandiera, nessun settore colorato, anzi vi invitiamo a presenziare rigorosamente vestiti di nero.
Noi saremo lì ancora una volta spalla a spalla a difesa della nostra città e della maglia".
LA DONAZIONE. Infine, l'indicazione per dare un contributo alle famiglie, effettuando una donazione attraverso il seguente conto dedicato:
– Intestato a:
CALCIO FOGGIA 1920 SRL
– Iban:
IT13A0103041540000001149267
-Bic:
PASCITM1B86
– Causale:
RACC. FONDI VIT. INCIDENTE 13 10 24