Controlli delle Forze dell'Ordine in Piazza Mercato, sanzionate 8 attività commerciali
La Polizia di Stato in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale di Foggia ha effettuato una serie di controlli straordinari nel quadrilatero di Piazza Mercato, caratterizzato dalla presenza di numerose attività commerciali e uno dei principali luoghi di aggregazione sociale delle vie del centro storico cittadino.
I RISULTATI. I controlli hanno condotto ai seguenti risultati: - 16 Attività commerciali di somministrazione di alimenti e bevande sottoposte a controlli di Polizia Amministrativa; - 8 Sanzioni Amministrative elevate di cui 4 relative alla contestazione di occupazione del suolo pubblico non autorizzata e 2 contestazioni per mancata documentazione relativa alla valutazione delle emissioni acustiche; - 69 Persone identificate;
- 237 Veicoli controllati; - 10 Contravvenzioni al codice della strada; - 4 segnalazioni alla locale Prefettura con la conseguente emanazione di contestazione amministrativa ai sensi dell’art. 75 T.U. Stup. e sequestro di 5,8 grammi di hashish.