Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 14/01/2020 14:10:50

Furti d'auto, a Foggia recuperati 11 veicoli rubati negli ultimi tre giorni

A Borgo Mezzanone rinvenute carcasse dauto

Negli ultimi tre giorni, le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e della Squadra Volante, hanno rinvenuto e restituito ai legittimi proprietari 11 veicoli precedentemente rubati. Prosegue senza sosta, infatti, l’attività di prevenzione e controllo del territorio nella città di Foggia, per frenare il fenomeno dei furti di autovetture.

I MODELLI. Tra le autovetture recuperate si segnalano ben cinque Fiat 500, due Fiat Punto, una Fiat Panda, una Lancia Dusa, un’Alfa Romeo Giulietta e una fiammante Ford Kuga.

LE CARCASSE. Inoltre, nel quadro dei medesimi servizi di controllo del territorio, gli equipaggi della Polizia di Stato hanno rinvenuto, in un casolare di campagna ubicato in località Borgo Mezzanone, le carcasse di altre 9 autovetture già cannibalizzate e precedentemente rubate fuori provincia (esattamente a Giulianova, due a Bisceglie, Modugno, Bari, due a Barletta, Bitonto e Cupra). Nella stessa zona, questa estate, erano state rinvenute le carcasse di altre 78 autovetture, già smontate e bruciate.

di Redazione