Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 04/01/2013 16:43:03

Foggia-Gladiator in pillole

Tutto quello che avreste voluto sapere sul primo match del 2013 dei rossoneri

RAISPORT. Si gioca domani, sabato 5 gennaio, alle 14. La partita verrà trasmessa in diretta su Raisport 1, canale 57 del digitale terrestre.

L'AVVERSARIO.
Il Gladiator è l'unica squadra dalla A alla D a essere imbattuta. Fino ad ora ha ottenuto 10 vittorie e 7 pareggi, ed è seconda in classifica dietro la corazzata Ischia. Non viene però da un momento felicissimo: ha vinto solo una delle ultime 4 partite. Non ci saranno tifosi ospiti, la partita è stata infatti classificata come “ad alto rischio”.

 

ANDATA: Era la prima di campionato, finì 3-3, in una partita ricca di emozioni e di capovolgimenti di fronte. Rossoneri per due volte in vantaggio con Giglio e Coccia, raggiunti prima da Puccinelli e poi da Di Pietro. Nel finale il gol di Izzo dava l'illusione della vittoria alla squadra di casa, e infine La Porta fissava il risultato sul 3-3, procurandosi un rigore e trasformandolo.


PADALINO SCEGLIE MICALE.
Tutti disponibili tranne lo squalificato Palazzo. Padalino ha deciso di schierare tra i pali Micale, che si è fatto trovare pronto nelle tre giornate in cui ha sostituito Mormile, squalificato dopo la follia di Grottaglie. La scelta di Micale renderà necessario l'utilizzo fin dal primo minuto di un altro '94, probabilmente Cassandro o Picascia.

AGNELLI.
Come dichiarato a Foggia Città Aperta dal Capitano Christian Agnelli (guarda il video) quella col Gladiator non è una gara in cui c'è bisogno di ulteriori motivazioni, e può dare il via alla rincorsa per quella zona play off che è l'obiettivo dei rossoneri.

PORTA UN AMICO e i MINI ABBONAMENTI. Per questo match ci saranno sconti speciali per gli abbonati che porteranno un amico allo stadio (3 euro la curva, 6 la tribuna inferiore), inoltre c'è tempo fino a poco prima della partita per sottoscrivere i mini-abbonamenti per il girone di ritorno.

IL PASSAGGIO ALLA SRL
. Come detto in settimana dal presidente Davide Pelusi (guarda la prima e la seconda parte) si continua a lavorare per il passaggio alla Srl, soluzione che dovrebbe rendere più facile l'eventuale ingresso di nuovi soci.

di Redazione