Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 01/06/2019 10:16:05

Macchia Gialla, gomme forate con un punteruolo: danni a intera fila di auto parcheggiate

Si sono risvegliati con un'amara sorpresa in una zona della Macchia Gialla. Nella notte appena trascorsa, infatti, tra via Lussemburgo e via Olanda sono state forate con un punteruolo le gomme di diverse auto parcheggiate. 

IL DEGRADO. "Crediamo per un folle e bestiale divertimento", lamentano alcuni residenti della zona, costretti a cambiare gli pneumatici delle proprie vetture. "E' triste verificare purtroppo il degrado civile, sociale e morale di questa città".

L'ILLUMINAZIONE. "La traversa - spiegano i residenti - è poco frequentata e da tempo, anzi da sempre, scarsamente illuminata. Infatti è stata oggetto di nostre precedenti segnalazioni, ma la situazione non è cambiata, purtroppo. Invece una strada illuminata - concludono - potrebbe essere un deterrente alle azioni vandaliche e malavitose". 

LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione si può mandare una mail a redazione@foggiacittaaperta.it, o un messaggio WhatsApp al 340.7663401, o con un messaggio alle pagine Twitter, Instagram e Facebook di Foggia Città Aperta, o infine scrivere direttamente qui.

di Redazione