Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 03/11/2019 17:29:41

Sotto la pioggia il Foggia batte il Grumentum 1-0

Grazie ad un gol di Staiano al 10' del secondo tempo il Foggia batte il Grumentum Val d'Agri e ottiene il nono risultato utile consecutivo. Partita condizionata dalla pioggia che è caduta quasi ininterrottamente sullo Zaccheria.

LA GARA. Nel primo tempo i rossoneri sfiorano il gol due volte con Iadaresta, in particolare al 36' quando l'attaccante ex Bari colpisce il pale dopo aver anticipato il portiere in un retropassaggio. Poco prima della pausa espulso il vice-allenatore del Foggia Cau. Nella ripresa Staiano porta il vantaggio i rossoneri raccogliendo un cross basso di Russo. Gli ospiti provano a reagire ma non riescono quasi mai a presentarsi dalle parti di Fumagalli. Nel video i festeggiamenti a fine gara di Gentile & C. sotto la Curva Sud.

IL TABELLINO.
FOGGIA: Fumagalli, Delli Carri (52' Russo), Viscomi, Di Jenno, Campagna, Gentile, Cittadino, Staiano, Di Masi (52' Salines), Iadaresta, Tortori (71' Gerbaudo). Allenatore: Ninni Corda.
GRUMENTUM: Donini, Cecci, Dubaz, Catinali (86' Matinata), Pellegrini, De Gol, Potenza, Lobosco (85' De Luca), Martinez (34' Bongermino), Agresta, Cirelli 61' Cavaliere). Allenatore: Antonio Finamore.
Gol: 55' Staiano

di Redazione