Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 05/10/2013 00:06:02

Foggia-Martina: indovina il risultato e vinci, brindando al "Terzo tempo"

Domenica doppio appuntamento per i tifosi

Eccoci alla sesta giornata del campionato di Seconda Divisione. E se il Foggia è alla ricerca della sua prima vittoria in campionato, siamo anche noi in attesa di conoscere il primo vincitore del concorso "Indovina il risultato", il gioco di Foggia Città Aperta che ti permette di vincere ricchi premi. Questa settimana in palio 30 € in ricarica e un cordless gentilmente offerti dal Centro Tim Komunika di Via Conte Appiano.
IL CONCORSO. Le regole del concorso sono ormai note. Per vincere basta indovinare il risultato esatto della partita, Foggia - Martina e i marcatori (almeno quelli rossoneri). Come partecipare? Occorre inviare una mail con il risultato e i marcatori previsti, esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica redazione@foggiacittaaperta.it entro le 12 di domenica 6 ottobre. Attenzione! Non saranno presi in considerazione i pronostici inviati tramite altri canali (twitter, commenti facebook, ecc.) #centrotim#
GLI SPONSOR. Se hai un'attività e vuoi aderire all'iniziativa ed essere il prossimo sponsor di “Indovina il risultato”, mettendo a disposizione un omaggio per chi indovina il pronostico, invia una mail alla nostra redazione.
Partecipate numerosi, chissà che sia proprio questa la domenica giusta per festeggiare. In bocca al lupo e Forza Foggia.
 
E dopo la partita, scatta il "TERZO TEMPO" di Foggia Città Aperta: la partita si commenta al pub... LEGGI TUTTO

di Redazione