Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 02/04/2015 13:46:11

Gino Lisa chiama Medjugorje: si vola tutta l'estate nei cieli di Foggia

Domani il primo volo per Mostar dall'aeroporto foggiano

Un piccolo passo nei cieli, un grande passo per Foggia. È quanto si può dire della tratta Foggia-Mostar che, da domani, venerdì 3 aprile, aprirà ufficialmente i battenti dall'aeroporto Gino Lisa, di fatto riaprendo realmente lo scalo foggiano.

CON PESCARA, ANCONA, BARI E BRINDISI, C'E' ANCHE FOGGIA. Si torna a volare dunque, questa volta davvero – dopo l'ormai tristemente nota carnevalata di qualche mese fa, con tanto di coinvolgimento della Regione – e lo si fa grazie al tour operator “Gtours Srl”, rappresentato questa mattina da Filippo Guglielmi, in conferenza stampa da Palazzo di Città, il quale ha esteso le partenze verso la Bosnia Erzegovina anche al capoluogo dauno. Insieme con Pescara, Ancona, Bari e Brindisi, c'è anche Foggia, con tanto di soddisfazione del sindaco Franco Landella che, sul piano istituzionale, sosterrà l'iniziativa contribuendo a livello di comunicazione e pubblicità.

IL SINGOLO VOLO AL PREZZO DI 84 EURO. Da aprile a ottobre, per ora, in volo da Foggia a Mostar, con trasferimento in pullman diretto a Medjugorje: vera meta del viaggio in chiave principalmente cristiano. Un target turistico prevalentemente religioso, pertanto, con pacchetti di tre e quattro giorni attagliati per i pellegrini, inoltre a prezzi di lancio concorrenziali comprendenti pernottamento e spostamenti (circa 410 euro per 5 giorni; 375 euro per 4 giorni). Si vola con la BH Airlines, compagnia bosniaca, con circa 8-10 voli già programmati ogni mese a cominciare da aprile (solo nei mesi di luglio e ottobre, appena un volo previsto). Il prezzo della singola tratta aerea a partire da 84 euro.

di Redazione