Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 20/05/2020 13:14:26

Foggia, a mezzanotte tutti a casa: un'ora in più di apertura per pub, ristoranti e pizzerie ma alle 24 si chiude 

Un’ora in più di apertura per pub e ristoranti. Ma a mezzanotte, tutto chiuso. Sono stati rimodulati gli orari di chiusura al pubblico dei pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande. Le nuove disposizioni sono contenute nell’ordinanza sindacale del 19 maggio e avranno validità fino a nuova indicazione.

GLI ORARI. Nel rispetto delle linee guida – si legge nell’ordinanza firmata dal sindaco, Franco Landella - le attività di somministrazione di alimenti e bevande quali ristoranti, pizzerie, trattorie, pub e bar, sono autorizzate a restare aperte al pubblico fino alle ore 24:00”.

LE CHIUSURE. Resta fissato l’orario di chiusura entro le ore 23:00 per i seguenti esercizi: - i chioschi che effettuano vendita e/o somministrazione su aree pubbliche; - le attività artigiane alimentari (take away); - i circoli privati, con e senza somministrazione ai soli soci; - le attività di vendita al pubblico mediante apparecchi automatici effettuata in appositi locali ad essa adibita in modo esclusivo.

LE ALTRE ATTIVITÀ. Resta fissata altresì la chiusura di tutte le altre attività commerciali entro e non oltre le ore 20:30.

di Redazione