Ragazzini di scuole medie danneggiano un distributore di bibite in piazzetta
Sono tutti minorenni, ragazzini per lo più di scuola media. Eppure, da qualche giorno terrorizzano le vie di Foggia 'divertendosi' a distruggere i distributori automatici H24 sparsi in città. A colpire è il senso di impunità tanto che la banda è incurante delle immagini di videosorveglianza che riprendono i loro atti teppistici.
LA BANDA. Gli ultimi episodi hanno riguardato il locale presente in Piazza De Sanctis nei pressi della cattedrale. Il video è stato condiviso sui social dal titolare. Nelle immagini, si vedono e si ascoltano distintamente i sei componenti della banda colpire a turni con calci e lanci di pietra uno dei vetri del distributore automatico, riuscendo a infrangerlo.
L'APPELLO. “Se qualcuno riesce a riconoscere questi bambini, stanno distruggendo i vetri di diversi h24” ha scritto sui canali social il titolare dell'attività condividendo il video. E ha poi integrato il suo appello: “Ricompensa in denaro. Vi ringrazio”. E se non è più tempo di 'taglie', è invece opportuno che, al più presto, le forze dell'ordine intervengano per individuare e punire i ragazzini responsabili.