Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 24/04/2019 11:40:20

Via San Severo, l'appello di alcuni residenti: "Vogliamo fare la differenziata, ma mancano i bidoni" I LETTORI SEGNALANO 

La prima richiesta è avvenuta a fine dicembre. Ora, a distnza di quattro mesi da via San Severo tornano a farsi sentre. Alcuni residenti hanno infatti chiesto, attraverso la nostra redazione, che vengano nuovamente collocati i bidoni della differenziata all'altezza del civico 50. "Noi residenti della zona vogliamo avere la possibilità di portare carta e plastica nei cassonetti ad hoc - spiegano alcuni cittadini -.I bidoni sono stati rimossi e mai più posizionati". Dall'Amiu, in realtà, a inizio gennaio spiegarono che il personale era stato costretto a rimuovere i cassonetti anche a causa di alcuni danni, ma che avrebbe poi provveduto a ricollocarli. Cosa che, però, non è ancora avvenuta. "La zona è quella che è - concludono amareggiati da via San Severo - ma diamo la possibilità alla gente che 'vuole' fare la differenziata di poterla fare".

LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione si può mandare una mail a redazione@foggiacittaaperta.it, o un messaggio WhatsApp al 340.7663401, o con un messaggio alle pagine Twitter, Instagram e Facebook di Foggia Città Aperta, o infine scrivere direttamente qui.

di Redazione