Via Tarantino, "strade rotte e sporche, serve la derattizzazione" I LETTORI SEGNALANO
Il percorso casa – scuola, ‘macchiato’ dal degrado. Arriva una nuova segnalazione in redazione, riguardante via Tarantino.
IL ‘GRANDE GATTO’. “Spero che questa segnalazione vada a buon fine – scrive il nostro lettore, Massimo - poiché è vergognoso che non si faccia una ripulita in queste strade tutte sporche, rotte e piene di animali e quant'altro. Io abito in via Pasquale Tarantino qui a Foggia e questa mattina, mentre accompagnavamo i nostri bambini a scuola, alla De Amicis, percorrendo appunto la via sopraindicata, si notava un grande "gatto" color marrone che velocemente si districava e si dirigeva sotto dei cunicoli dei marciapiedi. Ce ne sono diversi in via Tarantino. Vi prego di far intervenire immediatamente qualcuno per "derattizzare" la zona che è piena di queste bestie. Ci sono bambini ed è increscioso vedere certe cose”.
I REPORTER. Per contattare la nostra redazione è possibile inviare la propria segnalazione a questo link: SEGNALA A FOGGIA CITTA' APERTA(altri contatti: redazione@foggiacittaaperta, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta).