Il Teatro del Fuoco sarà intitolato al prof. Antonio Pellegrino
Il Presidente della Provincia, Nicola Gatta ha approvato l’intitolazione del Teatro del Fuoco alla memoria del Prof. Antonio Pellegrino, aggiungendo all’attuale denominazione “Teatro del Fuoco” il nome di Antonio Pellegrino.
LA PROPOSTA. Lo Statuto della Provincia, prevede tra gli obiettivi dell’Ente quello di promuovere la crescita culturale e civile dei suoi abitanti attraverso il sostegno a iniziative proposte dalle forze culturali presenti sul territorio, pertanto, in considerazione della nota del Prof. Marasco, accompagnata da 31 sottoscrittori proponenti, esponenti del mondo politico, culturale e della società civile, con la quale si è fatta richiesta di intitolazione del Teatro del Fuoco alla memoria del prof. Antonio Pellegrino.
EX PRESIDENTE. Il Presidente Gatta ha voluto condividere l’iniziativa, con l’intitolazione del Teatro al Prof. Antonio Pellegrino, Presidente della Provincia dal 1994 al 2003, sottolineandone i meriti amministrativi, le capacità umane e professionali.