Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 14/09/2020 15:18:45

Stava rubando autoradio e altri oggetti in macchine parcheggiate in Via Barra, arrestato 36enne

Sabato 12 settembre Agenti della Polizia di Stato delle Volanti di Foggia, dopo la mezzanotte hanno tratto in arresto un 36enne, già con pregiudizi di polizia, per il reato di furto aggravato.

L'INTERVENTO.  I poliziotti  sono intervenuti in Via Barra perché era stato segnalato un uomo che aveva infranto i vetri delle auto parcheggiate, asportando degli oggetti. Giunti sul posto gli agenti, hanno individuato un uomo corrispondente alla descrizione che in mano aveva due borse, all’interno delle quali erano custoditi: due stereo per auto, dei cd, una felpa griffata, occhiali da vista, un giubbino catarri frangenti; inoltre un cacciavite ed un martelletto frangi vetro. Da un sopralluogo effettuato nella zona, gli Agenti sono risaliti alle due autovetture oggetto del furto e per uno dei due proprietari delle auto è stato possibile rientrare subito in possesso dello stereo appena rubato, mentre l’altro materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L'ARRESTO. L’uomo è stato condotto in Questura e dopo gli accertamenti di rito condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari. Il 36enne è stato anche denunciato per i reati di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e acquisto di oggetti di probabile provenienza furtiva.

di Redazione