Domenica alle 14.30 i rossoneri saranno di scena allo Stadio Comunale di Trani. La squadra di casa è penultima in classifica con soli 8 punti e uno score di 10 gol fatti e ben 39 subiti ma, come sottolineato in settimana da Quinto, la partita non può certo essere presa sottogamba. Mister Aquino non potrà contare sul centrocampista Barile, espulso domenica scorsa nel derby perso in casa col Bisceglie. Arbitra Molinaroli di Verona.
IL NUOVO ARRIVATO. Dopo alcune settimane  di prova ha firmato il contratto e sarà a disposizione di mister  Padalino Antonio Gentile, centrocampista classe 93' con un passato nelle  giovanili di Torino e Sassuolo.
 
L'ANDATA. All'andata finì 2-1 per i   rossoneri. Al vantaggio iniziale degli ospiti con Santaniello   replicarono prima Quinto e poi Giglio (vedi i gol al subbuteo).
 
IL PASSAGGIO ALLA SRL. Slitta ancora il trasformazione della società da Associazione Dilettantistica a Srl, pare si farà entro i primi di febbraio. Intanto si moltiplicano le voce sull'arrivo di un nuovo gruppo imprenditoriale, ma come sempre in questi casi è bene aspettare notizie certe.
 LA  CLASSIFICA. Ischia Isolaverde 52, Bisceglie  e S. Felice  Gladiator   44,  Matera 43, Monospolis 37, Battipagliese 31, Foggia 28,  Nardò 26,    Brindisi 25, CTL Campania 25, Francavilla, Pomigliano e  Taranto 24,  S.A.   Abate e Puteolana 22,  Ars Et Labor G. 13, Fortis  Trani 8,  Potenza. 6