Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 18/04/2014 12:51:02

Forza un posto di blocco in centro, investe i finanzieri e scappa su via Arpi: arrestato

Arrestato 29enne foggiano. Sabato un episodio analogo

Non si è fermato all’alt e ha investito i finanzieri della Guardia di Finanza tentando poi la fuga: C.M., 29 anni, è stato così arrestato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
LA FUGA. Durante alcuni controlli nella zona centrale di Foggia due finanzieri hanno intimato l'alt al conducente di un'auto che, dopo aver finto di fermarsi, è ripartito deviando sul marciapiede e ha travolto i militari facendoli cadere a terra.
L’INSEGUIMENTO. A quel punto è nato un inseguimento per via Arpi dove per fortuna le spericolate manovre del conducente non hanno coinvolto passanti o le auto in sosta. Inoltre, l’uomo ha cercato di scappare a piedi dopo che la sua auto era finita contro un muro ma i finanzieri lo hanno fermato ed arrestato.
IL PRECEDENTE. Sabato scorso si era registrato un episodio simile: un ragazzo non si è fermato all'alt dei Carabinieri e ne è nato un inseguimento, che ha portato all'arresto del giovane. Era alla guida senza patente nè assicurazione e stava andando in discoteca. LEGGI L'ARTICOLO: Senza patente e assicurazione, prende l'auto del nonno e fugge al posto di blocco

di Redazione