Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 12/03/2015 22:19:14

Frattarolo, De Santis e Scalfarotto presentano “Changes”

Sabato la conferenza stampa

Nasce a Foggia una nuova associazione di partecipazione civica e di elaborazione politica, è presieduta da Lorenzo Frattarolo, esponente del PD locale, e si chiama Changes, in italiano “Cambiamenti". L'associazione intende promuovere il confronto e l'innovazione sui temi dell’attualità politica e culturale su un terreno e con modalità distinti dai partiti, ma non in contrapposizione né in alternativa ad essi.

LA PRESENTAZIONE. Changes, che ha in programma un importante appuntamento pubblico in primavera, verrà presentata alla città con una conferenza stampa che si terrà sabato 14 marzo alle ore 11, presso la sede in via Zara 2. Oltre al Frattarolo ci saranno anche il vicepresidente Leonardo De Santis ed altri promotori.

SCALFAROTTO. All’incontro sarà presente anche il sottosegretario di Stato alle Riforme Ivan Scalfarotto, che ha dichiarato: "Mi è piaciuta l'idea di veder creare a Foggia un 'pensatoio inclusivo', un luogo di elaborazione di politiche coraggiosamente innovative - anche di rottura - su mezzogiorno, scuola, lavoro, diritti, legalità. Uno spazio saldamente incardinato all'interno del centrosinistra, ma aperto a tutte le migliori energie del nostro territorio: un posto laico, insomma, dove persone impegnate nei partiti e società civile mettono insieme le proprie intelligenze al servizio esclusivo della nostra comunità".

di Redazione