Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 16/01/2019 09:03:54

Vado, rubo e torno: l'incubo a Rione Martucci, auto rubate in meno di un minuto VIDEO

La denuncia dell'ex consigliere regionale Pino Lonigro: "C'è sempre un'Audi A3"

“Arriva lei, l'Audi A3 di colore grigio chiaro, il terrore delle macchine inermi che in un minuto vengono portate via, nonostante abbiano tutti i sistemi inimmaginabili contro il furto. Tutto questo al Rione Martucci-Foggia-,considerato da molto tempo porto/luogo franco. A tutte le ore: furti in appartamenti, rapine, furti alle attività commerciali e soprattutto furti d'auto.

IL VIDEO. È questa l'amara denuncia, accompagnata da immagini video, dell'ex consigliere regionale Pino Lonigro dopo l'ultimo episodio avvenuto tre giorni fa. Nell'occasione, infatti, il colpo è stato immortalato dalle videocamere di sorveglianza di un'abitazione. Nelle immagini registrate, si nota sopraggiungere un'Audi A3 che è intenta a fermarsi. In pochi secondi, una Ford Kuga in sosta è messa in moto da ignoti e riparte a forte velocità in direzione contraria, scortata dalla stessa Audi.

LA DENUNCIA. “Niente video sorveglianza pubblica, neppure nei programmi futuri annunciati” continua nel suo sfogo Lonigro. “Quartiere questo di periferia, da sempre considerato di serie B, ma ora declassato in C. Stessa situazione per il Diaz. I cittadini continuano a dire: andiamo a Foggia”.

di Redazione