Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 11/06/2020 15:38:30

Furto in palestra, magro il bottino: dieci euro di caffè e un trapano

Un minuto e mezzo: è quanto hanno avuto disposizione i due scassinatori che, nelle primissime ore della giornata del 10 giugno, intorno alle 5, sono riusciti a entrare all’interno dei locali della palestra Sport Project di Foggia.

“L’INCASSO” DEI CAFFE’. Dopo aver forzato uno degli ingressi laterali, quello su via L. Sturzo, i due malviventi sono entrati nella sala attrezzi per poi fiondarsi nell’area accettazione. Qui, non avendo trovato somme di denaro, hanno scardinato il distributore automatico di caffè rimediando “l’incasso” della giornata, pari ad appena 10 euro.

E UN TRAPANO. Al magro bottino, inoltre, va aggiunto anche un trapano: è probabile che nell’ansia di fuggire, spaventati dall’immediato funzionamento della sirena d’allarme, i ladri abbiano agguantato il primo oggetto di valore trovato sottomano. Le telecamere di videosorveglianza di cui è dotata la struttura hanno catturato le immagini dei malviventi: al momento sono in possesso degli inquirenti, al lavoro su quanto avvenuto.

di Redazione