"Il Gioco di Silvia", la colonna sonora è made in Foggia con l'etichetta Controra records
E' firmata dall'etichetta discografica indipendente foggiana Controra records la colonna sonora del documentario "Il Gioco di Silvia" di Valerio Lo Muzio ed Emiliano Trovati prodotto da Articolture. Attualmente il documentario è stato presentato in anteprima nazionale al festival "Biografilm Festival 2022" riscuotendo grandi consensi da parte del pubblico ed è programmato in diverse sale Italiane.
LA SCELTA. "I registi - spiegano dall'etichetta - ci hanno chiesto di proporgli un sound unico che andasse tendenzialmente controcorrente rispetto a quello che oggi è il mercato delle colonne sonore per film e documentari. Abbiamo optato di conseguenza per un organico ridotto con Marta dell'Anno (viola, violino e voce), Andrea Marchesino (chitarra classica, elettrica e percussioni), Andrea Resce (contrabbasso e basso elettrico) e Feliciano Chiriaco (FX, Mix e Mastering).
Il risultato è un concentrato dei nostri quattro differenti percorsi artistici che si intrecciano al servizio della storia raccontata da Lo Muzio e Trovati".