Giovani portieri, uno stage organizzato dalla Cosmano Sport per atleti da 10 a 16 anni
A Foggia si terrà lo stage dei portieri organizzato dall’Asd Cosmano Sport Foggia in collaborazione con Guardian dal 23 al 27 giugno presso il Lucky Park, ex campo Figc. L’evento è stato organizzato da Massimo Caruso, Antonio Cagnazzo e Giuseppe Di Masi, tutti tecnici qualificati con tesserini Uefa GKB e Uefa Pro.
CARUSO. “Questo stage è una novità per questo settore” – spiega Massimo Caruso – “Lo stage è aperto ai ragazzi e alle ragazze dal 2008 al 2017. Avremo ossibilità importanti di crescita perché i ragazzi saranno seguiti da tecnici formati”.
A breve saranno presentati gli altri tecnici che hanno esperienza in Lega
Pro, Serie D, Eccellenza, Promozione, Settore Giovanile e si occuperanno
della formazione dei ragazzi e delle ragazze nati/e dal 2008 al 2017.
DI MASI. “Vogliamo precisare che non lasceremo i ragazzi al temine dello stage ma avremo un progetto che inizierà da settembre a giugno per la crescita dei giovani portieri che saranno seguiti dai nostri tecnici” – ha aggiunto Giuseppe di Masi. Sarà un’esperienza unica da vivere tra i pali e anche con lo sparapalloni. Le iscrizioni sono ancora aperte.
CAGNAZZO. “Cercheremo di mettere in campo tutta la nostra professionalità” – ha concluso Antonio Cagnazzo – “Abbiamo tanta voglia di cominciare a realizzare qualcosa di importante per i nostri ragazzi e per la città”.