Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 07/05/2017 13:12:40

L'annuncio di Stroppa: “Trovato l'accordo per il rinnovo. Firmerò un biennale”

Prevista anche un'opzione per il terzo anno

“Abbiamo trovato un'intesa per due anni con opzione per il terzo. Occorre limare dei dettagli e manca la firma ma la volontà di continuare c'è da entrambe le parti”.

L'ACCORDO. A dare l'annuncio è il mister rossonero, Giovanni Stroppa, nel corso della consueta conferenza stampa prima della gara con il Cosenza. C'è da giocare l'ultima partita di campionato che il Foggia, come è giusto che sia onorerà, ma in casa rossonera i pensieri corrono alla prossima stagione ed è inevitabile proiettarsi al futuro. E l'allenatore lombardo si sbottona: “Abbiamo fatto il passo decisivo, abbiamo in pratica l'accordo su tutto in particolare sulla durata che è di due anni con un opzione per il terzo.

STRETTA DI MANO. “Forse mi sto esponendo troppo - scherza l'allenatore lombardo – però parlando con la proprietà è emersa chiaramente l'intenzione di proseguire e sono certo che con loro sia bastata una stretta di mano. Poi – continua sornione – stiamo coinvolgendo un po' troppe persone perchè qualcuno possa decidere di tirarsi indietro”.

CAMBIO DI PROPRIETA'. Interrogato, poi, su quanto avvenuto a livello societario in settimana, con i fratelli Curci che hanno ceduto il loro 50% ai Sannella, Giovanni Stroppa approfitta per ringraziare tutta la società: “Colgo l'occasione per fare i miei ringraziamenti personalmente tutti i soci: Massimo e Nicola Curci, Franco e Fedele Sannella. Quando ci sono divisioni – prosegue – dispiace ma non conoscendo la vicenda mi sembra inopportuno dare considerazioni. Di sicuro Massimo e Nicola Curci sono stati per me un supporto e un riferimento”.

di Michele Gramazio