Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È questa l’accusa per Marco Grasso, classe 1985, tratto in arresto dalla Squadra Mobile di Foggia.
LA VICENDA. Durante dei controlli presso il circolo Croci nord, Grasso è stato trovato in possesso di 2 dosi di cocaina pronte per essere spacciate e 0.5 grammi di hashish. Le sostanze erano nascoste nel suo cappello. Successivamente, durante la perquisizione in un box di proprietà di Grasso sono stati trovati diversi tipi di stupefacenti non solo in pietra ma alcuni già confezionati.
IL SEQUESTRO. Le perquisizioni hanno portato al sequestro di 75 grammi di cocaina, 15 grammi di hashish e 5 grammi di marijuana. Sono state trovate oltre 300 dosi di stupefacenti per un valore di diverse migliaia di euro. Inoltre, sono stati trovati anche gli utensili che servivano per confezionare la droga: un bilancino; un rotolo di nastro isolante, una lama per cutter, una forbicina con un solo manico e due coltellini.
IL NUOVO DIRIGENTE. Alla conferenza stampa ha partecipato il nuovo dirigente della squadra mobile di Foggia, Giuseppe Annicchiarico, proveniente da Campobasso. “Ho trovato una squadra mobile molto bene organizzata – ha commentato Annicchiarico - dal precedente dirigente Dottor Alfredo Fabbrocini che ho avuto l’onore di sostituire”.