Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 07/08/2015 16:42:42

"Landella IV": facciamo un po' di ordine nella nuova giunta, ecco assessori e incarichi  I NOMI

Il terzo rimpasto in un anno provoca confusione. E se il sindaco finisce per allontanare e poi richiamare assessori, allora il caos è totale. Per fare un po’ di ordine, ecco lo schema – attuale, ma non si ancora per quanto – della giunta Landella. La quarta.

LA GIUNTA. Di seguito lo schema completo e dettagliato della nuova Giunta comunale.

ERMINIA ROBERTO. Vicesindaco con delega in materia di Politiche Sociali e della Famiglia - Salute - Immigrazione e Cimitero.

CLAUDIO AMORESE. Assessore con delega in materia di Servizio Integrato Attività Economiche - Politiche del lavoro - Protezione Civile.

ANTONIO BOVE. Assessore con delega in materia di Lavori Pubblici - Edilizia Scolastica - Rete viaria - Project Financing.

SERGIO CANGELLI. Assessore con delega in materia di Avvocatura e Contenzioso - Contratti e Appalti - Servizi Demografici e Statistica.

FRANCESCO D'EMILIO. Assessore con delega in materia di Urbanistica - Valorizzazione delle borgate - SUAP e SUE.

ANNA PAOLA GIULIANI. Assessore con delega in materia di Cultura - Beni Culturali - Grandi Eventi - Teatro Giordano - Turismo - Gemellaggi - Marketing territoriale - Arredo urbano e Politiche Giovanili.

CLAUDIA LIOIA. Assessore con delega in materia di Personale - Pubblica Istruzione -Università - Istituti di partecipazione - Enti di ricerca.

FRANCESCO MORESE. Assessore con delega in materia di Ambiente - Politiche energetiche - Verde urbano - Igiene pubblica - Discariche - Parco regionale Bosco Incoronata - Politiche agricole - Servizi informatici - Innovazione tecnologica e URP.

ANNARITA TUCCI. Assessore con delega in materia di Bilancio - Politiche fiscali - Controllo di Gestione.

LE ALTRE DELEGHE. Al sindaco sono infine riservate le seguenti materie non oggetto di delega assessorile: Polizia Municipale e Amministrativa - Sicurezza - Mobilità e Traffico - Affari generali e istituzionali - Pianificazione della mobilità in Area Vasta - Politiche Comunitarie - Politiche Abitative - Logistica comunale - Società Partecipate - Comunicazione istituzionale - Pari opportunità - Sport - Pianificazione e Programmazione del Territorio - Economato - Acquisti - Inventari.

di Redazione