Il GrandApulia si gode il primo weekend al completo: “Boom di presenze, c’è entusiasmo”
La soddisfazione nel centro commerciale
Soddisfatti, anzi entusiasti del primo weekend ‘al completo’. I vertici del centro commerciale GrandApulia non nascondono la felicità dopo il fine settimana che ha segnato l’apertura dei “brand più desiderati: Zara, l’intero gruppo Inditex e H&M”.
I BRAND. “Un importante completamento per il Centro Commerciale GrandApulia – spiegano dalla direzione -, che ora vanta un parterre di brand nazionali e internazionali decisamente ricco e completo. Grande folla anche nel weekend, che ha fatto registrare un picco di presenze, segno dell’attenzione che pugliesi, campani, lucani e molisani hanno per il mondo fashion, per il dettaglio e l’accessorio”.
IL POLO. “Parcheggi e bus pieni, piazze e gallerie affollate, ristoranti e fast food al completo – commentano dal centro commerciale -, tutti segnali questi di quanto un polo di attrazione e intrattenimento completo e multisettoriale come GrandApulia fosse giusto e atteso nella zona”.