Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 07/02/2019 08:43:58

I Mast tornano al Teatro Giordano con lo spettacolo "Riflettendo..." L'INTERVISTA

Venerdì 15 febbraio 2019 al Teatro Giordano di Foggia andrà in scena "Riflettendo..." de I Mast. Lo spettacolo di cabaret in vernacolo foggiano è completamente nuovo e segna il ritorno sulle scene del trio ad un anno dal successo di "Con l'affetto di sempre... I Mast". Nell'ultra-quarantennale curriculum del gruppo trovano spazio il teatro, la televisione, la musica, la poesia e la scrittura. Nello spettacolo i fratelli Gino, Paolo e Vittorio Frattulino oltre a trattare con la solita ironia argomenti di attualità invitano gli spettatori ad una riflessione sulla realtà.

RISATE E MESSAGGI. Parlando della serata Paolo ci dice: "abbiamo ideato il manifesto proprio per evidenziare quanto diverso possa essere il mondo del cabaret rispetto alla realtà quotidiana anche trattando gli stessi argomenti", Vittorio aggiunge: "è necessario lasciare sempre un messaggio pur nel divertimento che una serata di spettacolo ci può dare", Gino conclude: "oltre al cabaret ci sarà una parte musicale curata da due artisti di valore assoluto come Lucia Gervasio e Saverio Piserchia". La serata sarà condotta dalla ormai collaudata Simona Auciello che si cimenterà anche nella recitazione.

INFO. Appuntamento per venerdì 15 febbraio al Teatro Umberto Giordano. Ingresso ore 20,30, sipario ore 21. Per informazioni si può scrivere a imast@frattulino.it o chiamare il 328-4185773.

di Redazione